Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 30 giugno 2016

I primi Heuer Carreras: Comprendere l'ispirazione per il TAG Heuer Carrera Calibre 1887


Non troppo tempo fa, vi abbiamo mostrato la prima revisione del TAG Heuer Carrera Calibre 1887 Jeff Stein discusso chiaro collegamento estetica dell'orologio al più presto Carreras ha fatto nel 1964:. Di riferimento 2447, i tre registrare cronografi alimentati da Valjoux 72 movimenti.
Hodinkee scrittore Jeff Harris scelto una molto precoce di due registrarsi Carrera alimentata dal Valjoux 92 , che andò a prendere un penny grazioso nella vendita Bonhams Haslinger Collection. Ma l'orologio che più chiaramente ispirato e collegato alla Carrera Calibre 1887 è la prima versione dei 2447S di riferimento ( 'S' significare la linea standard senza il decimale (2447D) o tachimetrica (2447T) brani sul quadrante).

Oltre alla firma di Ed Heuer, ciò che non è comunemente riconosciuta è che il molto prima Carreras aveva quadranti bianchi guscio d'uovo con una leggera iridescenza. Poco dopo, Heuer acceso il Carrera 2447S di avere un quadrante starburst d'argento. Nel 1960 più tardi, la Carreras ancora una volta caratterizzato quadranti bianchi, anche se sembrava essere un più luminoso, più piatto bianco. A mio parere, i primi quadranti bianchi sono la più bella e desiderabile. Questi quadranti bianchi sembrano anche aver ispirato i quadranti della più nuova Carrera Calibre 1887. Allo stesso modo, i primi Carreras ha marcatori minuto / ora lungo bastone, che le nuove Carrera Calibre 1887 chiaramente copie. Più tardi Carreras così come Carreras con la 'deci' o tracce 'Tachy' avevano più brevi e marcatori volte più grassi . I primi 'prima esecuzione' Carreras ha avuto anche solo 'Swiss' stampato sul quadrante senza una 'T' stampato per il trizio e si presenti più sottili lancette delle ore e dei minuti. L'ora ei minuti mani sul nuovo Carrera Calibre 1887 sono molto simili nella forma a quelli della prima esecuzione Carreras. vedere di piu replica swiss e Rolex Explorer

domenica 19 giugno 2016

Orologio De Grisogono Meccanico dG: un concentrato di Micromeccanica rivestito di luce


Dieci anni DOPO il SUO ingresso Silla Scena dell'Orologeria, de GRISOGONO reinterpreta i Modelli "cult" che Hanno scandito la SUA storia e li riveste di un nuovo splendore.
Tra le novità di This 2010 orologi gioiello Che Hanno per Protagonisti Diamanti, Zaffiri di Colore, Rubini.
Con l'audacia Che lo distingué Il Fondatore della Maison, Fawaz Gruosi, getta un ponte fra l'orologeria e gioielleria L'Alta Mostrando di sapersi muovere da maestro a causa universi ma complementari Differenti.
Orologio De Grisogono Meccanico
Oggi VOGLIAMO parlarvi del modello MECCANICO dG, rivelato al mondo nel 2008 e accolto trionfalmente dal Pubblico al Grand Prix d'Horlogerie de Genève, il Che in this nuova versione cambia volto.
Meno sportivo e Più raffinato, si Trasforma in un Oggetto Prezioso in cui l'elegante incastonatura esalta la bellezza tecnica del movimento meccanico, Che Propone La lettura di causa diversificazione Fusi Orari Attraverso Una doppia Indicazione, analogica e digitale.
Grazie al disegno Modernissimo del telaio tempestato di diamanti taglio brillante o baguette, EA Uno dei Movimenti Più Complessi del giorno d'oggi, il MECCANICO dG sposa con maestria l'arte dell'Orologeria e la gioielleria. Il movimento di una carica manuale, il Che conta ben 651 Componenti, ah date vita a sei distinte Versioni prodotte in 177 esemplari.
Oggi la linea si arricchisce con tre Nuove varianti d'oro rosa, impreziosite da diamanti neri o bianchi taglio brillante o baguette, Proposte in Una edizione "confidenziale" limitata a soli 20 esemplari Che Dimostra Ancora una volta la Capacità di de GRISOGONO di Scoprire Nuovi orizzonti, attingendo alla Tradizione Più CONSOLIDAT per proiettarsi meglio nel futuro. vedere di piu repliche rolex e Chopard Happy Sport

Replica Tag Heuer Orologi